domenica 2 dicembre 2012

Ha vinto Bersani


Eccolo, dei due bronzi di Riace  di cui avevo parlato al post ballottaggio 2 , uno ha vinto.
Nonostante gli attacchi scomposti dell’altro bronzo è riuscito a vincere con una percentuale pare del 62% (dato alle ore 21,10).
Come avevo espresso nel post citato, non ho votato per il bronzo vincente e neanche per il perdente;  comunque faccio al bronzo vincente i miei auguri per le elezioni effettive.  Continuerò nei prossimi mesi, da questo blog, a fare domande sul lavoro a Bersani e spero che risponda. Ma ... !?
02/12/12 francesco zaffuto
Immagine – un solo bronzo di Riace

4 commenti:

  1. Se son rose fioriranno ... le premesse sembrano che ci siano tutte, per ben sperare:-)
    Questa politica, mi piace: per i toni, il contegno, la lealtà, l'impegno. La gente lo ha recepito e ha risposto positivamente.

    RispondiElimina
  2. io non ho votato nessuno dei due
    dice un proverbio cinese: macinati assieme non ne viene fuori uno buono!
    La penso cosi'
    buona giornata
    ciao

    RispondiElimina
  3. l'importante è l'unità , ne ho vista molto poca nel PD ....da sempre !!!!

    RispondiElimina
  4. Magari poi non avrebbe combinato niente ma io una chance a Renzi gliel'avrei data:
    1) non è il solito vecchiaccio da secoli al potere
    2) avrebbe attirato parecchi centrodestristi delusi da (ex)AN e PDL

    Ora temo invece che i centrodestristi delusi si butteranno più su Grillo e lì siamo fregati perchè l'M5S è solo protesta fine a se stessa...

    Staremo a vedere ma non sono molto ottimista

    RispondiElimina