giovedì 19 settembre 2013

Sarò sempre con voi …

Sarò
sempre
con voi

Si parla di lui ininterrottamente da tre mesi e se ne continuerà a parlare in ogni TG, prima di ogni guerra in medio oriente e prima di ogni disgrazia.

7 commenti:

  1. Un post del genere non può che suggerire la necessità di un supporto psicologico.

    RispondiElimina
  2. Chissà cosa ci vorrebbe invece per chi non si accorge che un post del genere è la perfetta riproduzione di una realtà che ormai fa orrore!

    RispondiElimina
  3. C'è da chiedersi quale sia la più grande disgrazia e chi siano le vere vittime di questa guerra di classe.
    Scoraggiano certi commenti... ma non troppo, trattandosi di anonimi.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo il carro...straordinario!!

    RispondiElimina
  5. caro francesco, che si parli solo di lui c'era da aspettarselo, in fondo è lui il re delle tv e decide(va) soprattutto lui, il vero problema sono quegli "itagliani" come l'anonimo che apre qui i commenti, per il quale, come dice antonio prima di me, chissà di cosa avrà bisogno quando si accorgerà di aver sostenuto un imprenditore e non un politico, un paraculo traditore e non una vittima! il primo ad essere tradito da lui fu proprio craxi, chissà se i berluscones se lo ricordano questo? quando lui chiamava "tonino" di pietro e lo indicava come salvatore dai corrotti.
    siccome la figlia di craxi lo difende e lo paragona grottescamente al padre, qualcuno ci è cascato e ci crede che sia un perseguitato: infatti ognuno di loro non ha manco le 00 per firmarsi! ciao laura
    p.s.: è comunque purtroppo vuoi o non vuoi abbiamno vent'anni legati a questo ridicolo dittatorino che ha incastrato l'italia in paesi assurdi per i suoi personali interessi, amico com'era dei più sanguinari dittatori terrestri.
    chissà se l'anonimo sa anche che la sua fortuna non arriva dal cielo, né dal suo sudore, e chissà se qualcuno sa che prima o poi tutto finisce, compreso lui che nonostante la sua camera iperbarica e le sue cure energetiche, ha un'età in cui dovrebbe solo che andarsene...
    perché ricordo che di lui ogni italiano e non ricorderà solo ridicole pacchianate, insomma proprio una grande carnevalata che si spera sia alla fine

    RispondiElimina
  6. ..grande post, di cui apprezzo la fine ironia che mette in risalto l'essenza del personaggio. Da spavaldo e corrotto a patetico ed ipocrita e ,sempre, corrotto..
    Il carro allegorico è un 'opera d'arte.

    RispondiElimina
  7. Questo post con la sua ironia è assolutamente fantastico. Non conoscevo queste rappresentazioni del carro.
    Ho sentito per caso alcune sue parole (poi ho cambiato canale)per qualche minuto su uno dei suoi canali. Mi ha colpito il suo viso, come non mai. Era una maschera di marmo.

    RispondiElimina